Al momento stai visualizzando Alxyon: per le Piante, per gli Acquari, dagli appassionati per gli appassionati!!!!!!!

Alxyon: per le Piante, per gli Acquari, dagli appassionati per gli appassionati!!!!!!!

Zio Pesce sceglie per voi questo Brand da inserire nell’area “Ti Consiglio” del Bog; grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel settore, ha il piacere e la responsabilità di selezionare per i propri utenti solo Brand di alto livello, garanzia di professionalità e competenza, testati dal vivo e dai risultati comprovati da foto e documenti reperibili sul web, nei gruppi FB, sul Blog e sul Canale You Tube.

Sempre a disposizione per i miei utenti nel dare consulenze personalizzate nella gestione delle vasche e della fauna ittica proponendo soluzioni rapide facili e risolutive che hanno consentito a moltissimi appassionati di dare nuova vita alle loro pareti di cristallo.

E con grande piacere che propongo agli utenti un Brand di alto livello:

https://www.alxyon.com/it/

visitando il sito e scegliendo un qualsiasi prodotto a marchio Alxyon potrete ricevere fino al 31/12/2022 uno sconto del 5% sul vostro acquisto, semplicemente inserendo nel campo “hai un codice sconto” la scritta:

ZIOPESCE2022

 

Alxyon: conosciamoli meglio

Alxyon è una realtà imprenditoriale che nasce dalla volontà dei due soci fondatori di mettere a disposizione degli appassionati acquariofili sia dei prodotti veramente efficaci che le conoscenze necessarie per una conduzione semplice e di successo delle proprie vasche.

Il progetto Alxyon nasce nel 2016; dall’incontro occasionale di Fabrizio Lattuca e Andrea Mantegna.

Entrambi acquariofili di lungo corso (dalla fine degli anni 70, F. Lattuca e dalla fine degli anni 80, A. Mantegna), nel volgere degli anni hanno acquisito un ampio ventaglio di esperienze nel settore, tali da portarli a sviluppare una serie di prodotti e progetti in vari ambiti inerenti l’acquariofilia: dalla parte prettamente chimica, quali integratori minerali e test chimici (F.Lattuca), a quella tecnica, quali plafoniere per acquari d’acqua dolce e marini (A. Mantegna).

Dal connubio di passione, conoscenza e stima reciproca, nasce nel 2018 Alxyon lanciando sul mercato la linea di prodotti e protocollo PhytaGen, con lo scopo di permettere agli appassionati di creare stupendi acquari ornamentali dove coltivare anche le piante più esigenti e attraverso una conduzione semplice riuscire a godere appieno del proprio hobby.

Certezza, ripetibilità dei risultati e facilità d’uso sono i tre pilastri assunti come linee guida.

Ricerca, innovazione e sviluppo di altri prodotti e protocolli, sempre frutto della esperienza pluridecennale accumulata e del lavoro di ricerca dei due soci fondatori, fanno di Alxyon un incubatore di nuove esperienze e confronti per essere sempre all’avanguardia nella proposta di soluzioni fatte da appassionati per appassionati.

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca nel sito web Scrivi e premi invio per cercare